LIVE

 

SAB 8 DIC 2018 @ CIRCOLO SEMIFONTE ( BARBERINO VAL D'ELSA )

DOM 4 NOV 2018 @ BARINCO ( TAVARNELLE VAL DI PESA)

VEN 2 NOV 2018 @ CAMELOT 3.0 ( PRATO)

GIO 29 SET 2018 @ CORTE DI MIRACOLI ( SIENA)

DOM 1 LUG 2018 @ BOTTEGA  ROOTS ( COLLE VA D'ELSA)

SAB, 16 GIU 2018 @ CIRCOLOKO (FIRENZE)

SAB, 9 GIU 2018@ Circolo Hochiminh (PISTOIA)

GIO, 6 GIU 2018@ CACIO E PERE (SIENA)

VEN, 13 APR 2018@ 1001 ASD (COLLE VAL D'ELSA)

 

RASSEGNA STAMPA

 

Sono nove le tracce che compngono questo album, mai stanco, che non allenta mai la presa emotiva perche la tiene sempre desta con imprevedibilità sia musicale che testuale...Ci sono nuovi cantautori disinteressati alle tendenze facili, compiacenti, assimilate. Come il milanese Andrea Poggio, ad esempio. Tabacco lo ricorda in certe costruzioni gemoetriche dove, però, il sentimento supera la ragione.

Fulvio Paloscia -

La Repubblica

 Tempeste Lunari" dunque rappresenta il primo tassello di un artista capace di pescare in un patrimonio sonoro familiare reinventandolo in nuove e futuribili forme... La moonwave forse inizia da Tabacco.

Spazio Rock

 ...l’artista mostra tutta la sua capacità di adattare la voce all’occasione, riuscendo a rendere al massimo il carico emotivo, dimostrando così che è possibile sperimentare anche conservando la tecnica e guardando al passato.

Più o meno pop

Tempeste Lunari è una spinta seria alla curiosità sulla sperimentazione, su questo maledetto azzardo che ha dato inizio a questa recensione, un gioco di specchi e battute sintetizzate.

Un album che crea dipendenza.

Music Coast to Coast

...sperimentazione variegata di trame elettroniche, risalenti al periodo New Wave e Synth-Pop degli anni ‘80/’90, pur non disdegnando lievi venature industrial molto apprezzabili, la cui profondità accompagna l’ascoltatore nella realtà intangibile, una digressione quasi cosmica.

Golpe.org

 

 

ASCOLTA "TEMPESTE LUNARI"